martedì 31 ottobre 2006

Gentile professore, è da quando ci siamo lasciati che continuo a viaggiare, non mi sono ancora fermato. Pensi che in Sicilia ci sono restato fino alla metà di agosto, da solo: ho girato tutta la costa occidentale, di nuovo le Egadi, Trapani. Non ho parole per descriverlo. Poi Liguria ed ora Francia. Penso che l' esperienza della Scuola del viaggio mi abbia lasciato parecchio. E di questo sono grato a lei, agli altri docenti e a tutto lo staff che ci ha seguito in quella splendida settimana. A presto. Gabriele Sidoti

2 Comments:

At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Gabry!!in tutto questo peregrinare torna ogni tanto a pavia che qui manca l'organizzatore delle mitiche cene di facoltà!! o se proprio non puoi tornare in italia invitaci tutti (anche tutta l'allegra combriccola della scuola del viaggio, s'intende!)in francia!..se maometto non va alla montagna...
ciao a todos!
sara lonati

 
At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora mi passi a trovare a Berlino?

Susie

 

Posta un commento

<< Home